I misteri di Milano
Incontro con
Sandrone Dazieri, Alessandro Robecchi
in pillole
Nei rispettivi loro ultimi libri La danza del gorilla e I cerchi nell’acqua, Sandrone Dazieri ed Alessandro Robecchi, due dei più importanti giallisti italiani, ci consegnano un’immagine poco convenzionale di Milano. Non la solita metropoli smart e friendly luogo del lusso e delle opportunità ma piuttosto una città dalle mille contraddizioni e differenze che cambia ogni giorno vendendosi ogni volta un pezzo di anima.
Sandrone Dazieri e Alessandro Robecchi parleranno dei loro libri con il giornalista del Quotidiano Nazionale Matteo Massi
L'evento si terrà a:
Come Partecipare
Prenotazione necessaria da effettuarsi presso il teatro La Fenice il giovedì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 20.00 e il sabato dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 17,00 alle 20,00 o direttamente sul luogo dell'evento a partire da un’ora prima dell'inizio della manifestazione.Info: 3351776042 dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30.
